Caserta. Si insedieranno venerdì primo settembre i nove reggenti DS delle scuole normo e sotto dimensionate della provincia di Caserta. All’indomani del dimensionamento della rete scolastica per l’anno scolastico 2023-2024 ecco i presidi ai quali il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Ettore Acerra, ha affidato l’incarico aggiuntivo di reggenza.
La preside Antonietta Pellegrino avrà la reggenza della seconda Direzione Didattica di Mondragone mentre Giuseppina Zannini reggerà l’Istituto Comprensivo di Francolise. Al dirigente Enrico Carafa è stata affidata la reggenza dell’IC “Croce” di Vitulazio; a Bernarda De Girolamo, l’Istituto Comprensivo di Ailano Raviscanina; a Maria Giuseppa Sgambato, l’Istituto Comprensivo “Gesuè” di San Felice a Cancello.
Il dirigente Maurizio Calenzo avrà la reggenza dell’I.C. Alto Casertano Roccamonfina; il preside Diamante Marotta reggerà anche l’Istituto “Buonarroti-Vinci” di Mondragone mentre l’I.C. “Gallozzi” di Santa Maria Capua Vetere sarà diretto da Giuseppe Mingione. Infine l’I.C. “Nifo” di Sessa Aurunca andrà in reggenza al dirigente Giovanni Battista Abbate.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…