Caserta. È partito regolarmente stamani il servizio mensa per l’anno scolastico 2023-2024 nelle scuole dell’infanzia, le primarie e le secondarie a tempo pieno della Città. In totale sono stati distribuiti circa 1800 pasti ai bambini in tutti gli istituti. L’Amministrazione aveva rassicurato che entro la data odierna avrebbe preso il via il servizio di refezione scolastica e, grazie ad un dialogo virtuoso con le scuole della Città, le operazioni sono avvenute nel pieno rispetto dei tempi.
Stamani l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Enzo Battarra, ha fatto visita al Centro Cottura e alla mensa della scuola “Lorenzini” di viale Cappiello. L’Assessore ha compiuto un sopralluogo nelle cucine, constatando la buona qualità dei pasti serviti ai bambini e il perfetto funzionamento del servizio mensa nel suo complesso. Il rappresentante dell’Amministrazione, poi, ha pranzato insieme ai bambini, ai docenti e al personale che opera in cucina.
“Ha funzionato tutto nella maniera migliore – ha spiegato Battarra – e abbiamo rispettato l’impegno di partire con il servizio di refezione scolastica il 25 settembre. Ringrazio tutti i dirigenti scolastici per lo spirito di collaborazione offerto. A qualche plesso abbiamo dato alcuni giorni in più di tempo per organizzarsi. Ho personalmente constatato l’ottima qualità del cibo distribuito ai bambini, grazie alla presenza di un bravissimo cuoco e di uno staff di prim’ordine. Gli alunni hanno gradito il pasto e hanno potuto pranzare in una situazione ordinata e confortevole”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…