Caserta. Verifiche impianti riscaldamento scuole di proprietà comunale. Premesso che • È ormai arrivato l’inverno; • Gli studenti negli anni passati sono stati più volte lasciati all’addiaccio per il mancato funzionamento degli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici; • Non occorre grande memoria per riportare alcuni eclatanti esempi di incresciosi disservizi che hanno fatto cronaca suscitando un vespaio di polemiche ovvero le mancate verifiche agli impianti o la mancanza di singoli pezzi alle caldaie.
Atteso che • Non occorre elencare tutte quelle scuole in cui i bambini sono stati costretti a rimanere nelle aule gelate con cappotti e giubbotti; • Prevenire è meglio che curare e la prudenza non è mai troppa.
Tanto premesso Si chiede 1. se siano state effettuate per tempo tutte le necessarie verifiche ed i consequenziali interventi di manutenzione agli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici “per evitare le vergogne” degli anni passati; 2. quali sono eventualmente gli impianti malfunzionanti che necessitano di interventi di ripristino ed i tempi che consentiranno alle scuole che presentano ad oggi delle criticità, di poter usufruire del regolare servizio. – Il Conigliere richiedente, Avv. Pasquale Napoletano.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…