Caserta. Verifiche impianti riscaldamento scuole di proprietà comunale. Premesso che • È ormai arrivato l’inverno; • Gli studenti negli anni passati sono stati più volte lasciati all’addiaccio per il mancato funzionamento degli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici; • Non occorre grande memoria per riportare alcuni eclatanti esempi di incresciosi disservizi che hanno fatto cronaca suscitando un vespaio di polemiche ovvero le mancate verifiche agli impianti o la mancanza di singoli pezzi alle caldaie.
Atteso che • Non occorre elencare tutte quelle scuole in cui i bambini sono stati costretti a rimanere nelle aule gelate con cappotti e giubbotti; • Prevenire è meglio che curare e la prudenza non è mai troppa.
Tanto premesso Si chiede 1. se siano state effettuate per tempo tutte le necessarie verifiche ed i consequenziali interventi di manutenzione agli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici “per evitare le vergogne” degli anni passati; 2. quali sono eventualmente gli impianti malfunzionanti che necessitano di interventi di ripristino ed i tempi che consentiranno alle scuole che presentano ad oggi delle criticità, di poter usufruire del regolare servizio. – Il Conigliere richiedente, Avv. Pasquale Napoletano.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…