Caserta. Il “Diaz” da tempo è impegnato, sempre nel rispetto della tradizione, in un’importante fase di miglioramento e di innovazione, sia per quanto riguarda gli ambienti e le attrezzature, sia nell’ambito formativo ed educativo.
“In questo difficile momento storico e in una società in cui purtroppo sono molto diffusi il disvalore e l’illegalità e, in particolare, varie forme di discriminazione e di violenza sociale, è importante -afferma il preside Suppa- che le famiglie e le scuole si impegnino ancor di più perché i giusti valori vengano recuperati.
Da tempo il “Diaz”, capofila di una rete di scuole impegnate a contrastare ogni forma di discriminazione, porta avanti diverse iniziative con il fine di trasmettere ai giovani elevati valori di legalità, di giustizia e di eguaglianza sociale; ma certamente il valore più elevato e per il quale tutti dovrebbero dare il proprio contributo è quello della pace, non solo intesa come concordia tra i popoli ma anche, più in generale, come pace sociale di cui tutti noi oggi sentiamo fortemente il bisogno.”
Sai che ci sono dei comportamenti tipici delle persone che tradiscono il proprio partner? Questo,…
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…