Caserta. Il “Diaz” da tempo è impegnato, sempre nel rispetto della tradizione, in un’importante fase di miglioramento e di innovazione, sia per quanto riguarda gli ambienti e le attrezzature, sia nell’ambito formativo ed educativo.
“In questo difficile momento storico e in una società in cui purtroppo sono molto diffusi il disvalore e l’illegalità e, in particolare, varie forme di discriminazione e di violenza sociale, è importante -afferma il preside Suppa- che le famiglie e le scuole si impegnino ancor di più perché i giusti valori vengano recuperati.
Da tempo il “Diaz”, capofila di una rete di scuole impegnate a contrastare ogni forma di discriminazione, porta avanti diverse iniziative con il fine di trasmettere ai giovani elevati valori di legalità, di giustizia e di eguaglianza sociale; ma certamente il valore più elevato e per il quale tutti dovrebbero dare il proprio contributo è quello della pace, non solo intesa come concordia tra i popoli ma anche, più in generale, come pace sociale di cui tutti noi oggi sentiamo fortemente il bisogno.”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…