Caserta. Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Materna Comunale di viale Beneduce per l’anno scolastico 2024-2025. Per poter effettuare la procedura, è necessario scaricare e poi compilare il modulo presente sul sito internet del Comune di Caserta. La modulistica e la documentazione (modello ISEE 2023 e certificato anagrafico) allegate dovranno essere inviate, esclusivamente via Pec all’indirizzo: postacertificata@pec.comune.caserta.it o consegnate a mano al protocollo generale presso il Comune di Caserta, sito in piazza Vanvitelli, entro il prossimo 10 febbraio.
L’Ufficio Pubblica Istruzione prenderà in carico le domande inviate e successivamente verrà compilata la graduatoria dei nuovi iscritti per l’anno scolastico 2024-2025.
“La Scuola Materna Comunale – ha dichiarato l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Enzo Battarra – rappresenta un’istituzione storica della nostra comunità. Caserta resta una delle città che è ancora dotata di una simile struttura, che svolge un servizio di fondamentale importanza, soprattutto nei confronti dei bambini che hanno maggiori necessità. L’obiettivo principale di questa Amministrazione, infatti, resta quello della tutela delle fasce più deboli e la nostra attenzione su questi argomenti è e sarà sempre massima”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…