Caserta. Il giorno 29 febbraio alle 15,40 si terrà, in presenza, nella Sede del Comitato Unicef di Caserta e on line, il previsto incontro del Programma “Scuola amica delle bambine/i e degli adolescenti” al fine di confrontarsi e discutere le iniziative intraprese dalle 40 scuole che hanno aderito al Progetto Ministeriale SCUOLA AMICA.
L’incontro sarà coordinato dalla presidente UNICEF Caserta, prof. Rosalia Pannitti con la partecipazione della dottoressa Vitelli referente del progetto AT di Caserta e della prof.Elda Cicala responsabile scuole Unicef Caserta.
Sono invitati a partecipare i dirigenti, docenti e referenti delle scuole che hanno aderito al progetto. Parteciperà , anche, all’incontro il dott. Mariano di Rienzo – agronomo. Il dott. Di Rienzo fornirà alle scuole indicazioni e consigli relativi agli interventi di cura del verde, dell’ambiente e di piantumazione previsti dalle iniziative UNICEF per CAMBIAMO ARIA. Parlerà inoltre delle COMPETENZE VERDI, fondamentali per l’adattamento dei bambini alle conseguenze dei cambiamenti climatici.
L’incontro potrà anche essere seguito a distanza attraverso il seguente collegamento sulla piattaforma Microsoft TEAMS
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…