Curti. Anche per il prossimo anno scolastico si è registrato un boom di iscrizioni all’Istituto comprensivo ‘Mameli’ di Curti, soprattutto per la scuola dell’Infanzia e per la Primaria. Per questo motivo, l’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Antonio Raiano, é intervenuta per affrontare il problema legato agli spazi.
«Anche quest’anno – afferma il primo cittadino – é cresciuto il numero di iscrizioni presso il nostro Istituto comprensivo ‘Mameli’. Ci troviamo nella necessità di dover realizzare nuovi spazi per i nostri alunni; a questo scopo, abbiamo già programmato due nuove aule che saranno utilizzate dagli studenti della scuola elementare e finanziati con economie da mutui.
Un’altra aula sarà costruita anche presso la struttura già esistente di via Iulianiello, per ospitare i nuovi iscritti dell’Infanzia, notevolmente aumentati, e finanziata con fondi Siei già assegnati dalla Regione Campania per il Comune di Curti attraverso il Consorzio dei Servizi Sociali C8. L’Istituto comprensivo ‘Mameli’ possiamo definirlo una vera e propria eccellenza grazie al lavoro quotidiano e alla costante collaborazione con i docenti e la dirigenza scolastica e, pertanto, meritano infrastrutture all’avanguardia» – conclude il sindaco Antonio Raiano.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…