Maddaloni. Convenzione tra “e-Campus Università” e Fondazione Villaggio dei Ragazzi: l’accordo, presentato stamane, nella sede della storica e prestigiosa istituzione maddalonese, si concretizza nella cooperazione con la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici (S.S.M.L.), nella creazione di un Polo universitario telematico e nel progetto pilota per la formazione di eccellenza della scuola secondaria superiore.
Firmatari, l’avvocato Antonio Caradonna, Commissario straordinario dell’Ente maddalonese e il dottore Alfonso Lovito, Direttore generale della e-Campus Università.
“È un ulteriore progetto che si inserisce nell’ottica del rafforzamento dell’ offerta formativa della Fondazione e si aggiunge a quello della ripresa dell’offerta socio – assistenziale” – ha affermato l’avvocato Caradonna. Tra gli altri, presenti Andrea De Filippo, Sindaco della Città di Maddaloni, Vincenzo Santangelo, Consigliere regionale della Campania, e Giusto Nardi, Coordinatore delle Scuole Superiori dell’Ente.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…