Caserta. “Anche il ministro Valditara ha rilevato quello che abbiamo sempre sostenuto dal primo momento in cui ci siamo fatti portavoce delle proteste di tanti genitori sulla situazione della scuola ex Lombardo Radice. Solo un grosso pastrocchio, una faccenda intricata e confusa con cui l’amministrazione comunale di Caserta ha arrecato enormi disagi alle nostre famiglie che ancora non hanno ricevuto nessuna certezza su quale edificio ospiterà i loro bambini in vista del nuovo anno scolastico.
È chiaro che Marino e i suoi assessori, come sempre in altre faccende affaccendati, siano gli unici responsabili di una situazione kafkiana che rischia di non poter garantire il diritto allo studio a tanti figli di Caserta.
Continueremo a vigilare su questa vicenda, insieme al ministro Valditara che si è impegnato a valutare eventuali iniziative per fare in modo che i nostri bambini possano andare a scuola esattamente come tutti i loro coetanei. La nostra idea di Città è sempre stata a misura di bambino”. Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…