Caserta. Questa mattina inizierà il trasferimento delle suppellettili dalla Scuola ex “Lombardo Radice” di via Roma al plesso scolastico di piazza Cavour, che ospiterà i 220 alunni della scuola primaria di via Roma (in 10 aule). A via Roma, infatti, nel giro di pochi giorni, partiranno i lavori di abbattimento e ricostruzione dell’edificio, previsti dal Programma “Futura” nell’ambito del Pnrr e che porteranno alla costruzione di un nuovo plesso moderno e innovativo.
Il Comune, al fine di non causare disagi alle famiglie e di garantire il trasporto degli alunni dall’attuale sede di via Roma, provvederà a mettere a disposizione un servizio gratuito di navette sia per l’ingresso che per l’uscita dal plesso di piazza Cavour, in orari da concordare con la dirigenza scolastica.
Questo provvedimento fa seguito a quanto già avvenuto per quel che concerne la scuola dell’infanzia dell’ex “Lombardo Radice”, i cui alunni seguiranno le lezioni presso il plesso di via Barducci.
Infine, da lunedì 26 agosto, avranno inizio le attività di manutenzione del verde e la verifica dello stato di fatto delle attrezzature ludiche e degli elementi di arredo urbano all’interno degli istituti scolastici di pertinenza del Comune di Caserta.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…