Caserta. “Il Comune rimedi a tutti gli errori commessi e colmi i ritardi individuando una soluzione in cui si possano ospitare le 14 classi della ex Lombardo Radice ed evitare i doppi turni. Vogliamo restituire serenità alle famiglie, garantire il diritto allo studio e scuole sicure ai giovani studenti casertani. Per questo assicurare la realizzazione del progetto PNRR è fondamentale, certamente vigilando sulla qualità della spesa.” Lo dichiarano i consiglieri comunali della Lega Alessio Dello Stritto, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo e Elio di Caprio.
“Ringraziamo l’on. Zinzi e il Ministro Valditara per aver preso a cuore la questione. Ora è importante accelerare i tempi e per questo continuiamo a chiedere all’amministrazione di individuare ad horas una sistemazione adeguata ad ospitare tutte le classi. Auspichiamo che gli errori del passato non si ripetano, come purtroppo è spesso avvenuto.
Basterebbe avere maggior rispetto per l’utenza, non è concepibile che i cittadini debbano ricorrere al Tar per difendere un diritto inviolabile ovvero quello allo studio”, concludono i consiglieri di opposizione.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…