Caserta. “Il Comune rimedi a tutti gli errori commessi e colmi i ritardi individuando una soluzione in cui si possano ospitare le 14 classi della ex Lombardo Radice ed evitare i doppi turni. Vogliamo restituire serenità alle famiglie, garantire il diritto allo studio e scuole sicure ai giovani studenti casertani. Per questo assicurare la realizzazione del progetto PNRR è fondamentale, certamente vigilando sulla qualità della spesa.” Lo dichiarano i consiglieri comunali della Lega Alessio Dello Stritto, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo e Elio di Caprio.
“Ringraziamo l’on. Zinzi e il Ministro Valditara per aver preso a cuore la questione. Ora è importante accelerare i tempi e per questo continuiamo a chiedere all’amministrazione di individuare ad horas una sistemazione adeguata ad ospitare tutte le classi. Auspichiamo che gli errori del passato non si ripetano, come purtroppo è spesso avvenuto.
Basterebbe avere maggior rispetto per l’utenza, non è concepibile che i cittadini debbano ricorrere al Tar per difendere un diritto inviolabile ovvero quello allo studio”, concludono i consiglieri di opposizione.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…