Casapulla. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco rende noto, insieme all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Santina Santorelli, che sul sito istituzionale del Comune di Casapulla è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari per l’assegnazione dei contributi finalizzati all’acquisto di libri di testo (buoni libro) agli alunni frequentanti la scuola media inferiore nell’anno scolastico 2024-2025.
Gli studenti che sono risultati in possesso dei requisiti previsti – ovvero il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore a 10.633,00 euro (FASCIA 1) o non superiore a 13.300,00 euro (FASCIA 2) – sono in totale 74.
I beneficiari riceveranno comunicazione tramite messaggio o e-mail, in quanto l’elenco dei risultanti assegnatari pubblicato sul portale è criptato ai fini di salvaguardare la privacy degli stessi.
Il contributo è concesso per le spese relative all’acquisto di Buoni Libro e Contenuti Didattici Alternativi scelti dalla scuola per l’anno scolastico 2024/2025.
Per ulteriori informazioni è necessario collegarsi al sito dell’Ente.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…