Casapulla. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco rende noto, insieme all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Santina Santorelli, che sul sito istituzionale del Comune di Casapulla è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari per l’assegnazione dei contributi finalizzati all’acquisto di libri di testo (buoni libro) agli alunni frequentanti la scuola media inferiore nell’anno scolastico 2024-2025.
Gli studenti che sono risultati in possesso dei requisiti previsti – ovvero il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore a 10.633,00 euro (FASCIA 1) o non superiore a 13.300,00 euro (FASCIA 2) – sono in totale 74.
I beneficiari riceveranno comunicazione tramite messaggio o e-mail, in quanto l’elenco dei risultanti assegnatari pubblicato sul portale è criptato ai fini di salvaguardare la privacy degli stessi.
Il contributo è concesso per le spese relative all’acquisto di Buoni Libro e Contenuti Didattici Alternativi scelti dalla scuola per l’anno scolastico 2024/2025.
Per ulteriori informazioni è necessario collegarsi al sito dell’Ente.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…