Caserta. Dopo il caso Lombardo Radice, registriamo altri disservizi a cominciare dalla Dante Alighieri e dall’istituto ex Vanvitelli, ora Leonardo Da Vinci.
Alla Dante Alighieri infatti a causa di lavori, ancora da avviarsi, viene impedito l’accesso ai bambini disabili attraverso la rampa a loro destinata, mentre alla Leonardo Da Vinci ci segnalano un’importante perdita d’acqua nel parcheggio che genera un cattivo odore.
Ancora una volta siamo costretti a segnalare e richiamare l’amministrazione a fare il proprio lavoro, risolvere problemi che per questione di assoluta priorità andavano risolti prima dell’inizio scolastico.
Considerati i progetti PNRR di almeno altri 5 plessi scolastici avviati al definanziamento vorremmo capire cosa ancora deve accadere nelle scuole della nostra città e al futuro scolastico dei nostri figli.
Il sindaco Marino ammetta almeno che la scuola (e la città) non rientra fra le sue priorità, come invece può rientrare una cravatta! – Maurizio Del Rosso, consigliere comunale, coordinatore cittadino Lega Caserta.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…