Lunedì 29 novembre alle 16.30, presso il Palazzo ex Monte dei Pegni in Marcianise, si terrà un convegno dal titolo ‘Donne e Lavoro, futuro e prospettive’, organizzato dall’Ambito C05, in collaborazione con la cooperativa Spazio Donna e con l’associazione Giovani per l’Europa.
Durante i lavori saranno presentati i risultati del progetto AVANTI e seguirà un dibattito sul tema della condizione lavorativa delle donne tutte, in particolare di quelle più vulnerabili.
Interverranno Francesca Tortora, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Marcianise, Sara Mezzacapo, Assessora alle Politiche Sociali Comune di Marcianise, Franca Nubifero, Coordinatrice dell’Ufficio di Piano Ambito C05, Carla Iualino, Psicologa della Coop. Spazio Donna, Filomena Petito Coordinatrice del Progetto Avanti di Giovani per l’Europa, Giovanni Viggiano, Giurista del Lavoro, Esperto in Diritto e Politiche del Lavoro, Teresa Marzano Coordinatrice Donne CISL Caserta, modererà Ilenia Sanzo, Coordinatrice Coop. Spazio Donna.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…