È partito questa mattina l’invio massivo dei buoni spesa elettronici per i 998 beneficiari delle misure di solidarietà alimentare rientranti nella terza tranche prevista dal Comune di Caserta grazie ai fondi del cosiddetto Decreto Sostegni bis.
Sulla home page del sito internet comunale è disponibile l’elenco degli esercizi nei quali potranno essere spesi i buoni (in continuo aggiornamento) e le relative istruzioni sulle modalità di utilizzo. Consultabile anche la lista dei beneficiari, identificabili attraverso il numero di protocollo della domanda.
Per coloro che vogliano risalire al numero di protocollo della propria istanza, occorrerà accedere alla piattaforma https://servizionline.comune.caserta.it , effettuare il login e verificare la domanda nelle istanze on line. I cittadini riceveranno buoni spesa singoli con tagli da 10/20 euro nella casella email dichiarata in fase di compilazione del modulo online.
Il beneficiario dovrà stampare i buoni e consegnarli, munito di codice fiscale, all’esercente che provvederà allo scarico in piattaforma. Si ricorda che il beneficio può essere utilizzato per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. I buoni, inoltre, devono essere spesi per il loro intero valore e non danno diritto al resto.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…