Proseguono intanto gli incontri del Club Panathlon Caserta “Terra di Lavoro” con i giovani delle scuole di Terra di Lavoro. Stamattina è stato il turno del Liceo Statale “Luigi Garofano” di Capua, dove la Preside Proff.ssa Maria Chiara Menditto, con il Coordinatore del Dipartimento di Scienze Motorie
Prof. Giuseppe Romano e la Responsabile di Educazione Civica Prof.ssa Anna Giacobone con le classi terze, quarte e quinte del Liceo Sportivo, hanno ospitato il Presidente del Club Panathlon Terra di Lavoro di Caserta Col. Giuliano Petrungaro, con i componenti del consiglio direttivo Nicola Scaringi e Angelo Musone medaglia di bronzo nel pugilato alle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984.
Anche gli alunni del Liceo Garofano è stato proiettato e commentato il video sul tema del “fair play” ideato e realizzato dal club del capoluogo di Terra di Lavoro.
Come nelle precedenti esperienze, la carriera nel mondo della boxe, gli incontri sostenuti ed i trascorsi olimpionici di Angelo Musone, sono stati gli argomenti che hanno interessato gli studenti del liceo sportivo capuano, che hanno avuto modo di confrontarsi con un vero campione, uno sportivo di razza.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…