Caserta. “Un piccolo gesto per un grande aiuto”. La Croce Rossa comitato di Caserta di cui è presidente Teresa Natale torna in piazza S. Sebastiano sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 18 alle ore 20. L’iniziativa prevede la distribuzione di una pallina decorata di Natale in cambio di un contributo di 5,oo euro utile a sostenere le numerose attività che la CRI mette in campo nell’intero anno.
“Un’Italia che aiuta” è questo lo slogan scelto che accompagnerà la due giorni in Piazza della Croce Rossa. Uno slogan che richiama i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell’Associazione.
“Non finirò mai di ringraziare i numerosi volontari – ha dichiarato il presidente Teresa Natale – senza di loro sarebbe impossibile portare avanti le numerose iniziative di solidarietà e di assistenza che ogni giorno cerchiamo di mettere a disposizione degli “ultimi”. L’appuntamento per tutti coloro i quali vorranno contribuire con un piccolo gesto a sostenere le nostre attività è per sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 18 alle 20 in Piazza S. Sebastiano”.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…