Falciano del Massico. “Io no ho paura” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Comune di Falciano del Massico in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia che si è celebrata nella giornata di ieri, 17 maggio, presso la locale scuola media.
Dopo i saluti del sindaco di Falciano del Massico, dr. Erasmo Fava, dell’assessore alle pari Opportunità, dott.ssa Antonietta Rucco, e della padrona di casa, la dirigente dell’istituto, prof.ssa Giuseppina Zannini, esperti hanno approfondito il tema degli atteggiamenti discriminatori. Moderatrice dell’incontro la dott.ssa Annarita Balestrieri.
A prendere la parola sono stati l’avv. Francesca Della Ratta, del Foro di Santa Maria CV e presidente dell’associazione DifferenteMente; Luciana Basilica, avvocato e socia di DifferenteMente; Bernardo Diana, responsabile del Centro antidiscriminazione LGBTI+ di Caserta; dell’attivista volontaria Emilia Galeone; Giovanna Licenziato e Emilia Lucci rispettivamente presidente e vice-presidente dell’associazione “Il Silenzio uccide“, e la psicoterapeuta dott.ssa Carmela Miraglia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…