Cancello ed Arnone. Integrazione e divertimento grazie allo sport: sono state un successo le mini-olimpiadi organizzate dalla Pro Loco di Cancello ed Arnone guidata da Federico Conte in collaborazione con l’amministrazione comunale. Per quattro giorni la villa comunale è stata animata da bambini di diverse nazioni che si sono ‘sfidati’ nelle discipline olimpiche.
«È stata una vera e propria festa dell’integrazione – ha esordito il consigliere delegato Gabriele Di Vuolo – vedere tanti bambini assieme divertirsi facendo sport è stato meraviglioso. Con la Pro Loco, la delegata alle Politiche giovanili Olimpia Di Domenico siamo riusciti a coinvolgere tante famiglie anche straniere che vivono sul nostro territorio. Lo sport ha fatto da collante per costruire e consolidare quel senso di comunità che è già forte in noi.
La manifestazione, che certamente ripeteremo anche nei prossimi anni, ha permesso al Paese di vivere a pieno quelli che sono i valori dello sport che riteniamo possa essere lo strumento per facilitare integrazione e socializzazione. In questi anni, con il sindaco Raffaele Ambrosca, abbiamo puntato molto sullo sport come elemento sociale realizzando nuovi impianti e potenziando strutture già esistenti come quella di piazza Cavur proprio per centrare questo obiettivo».
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…