Caserta. Dopo i successi in campo nazionale, il Taekwondo Caserta conferma le buone impressioni date da inizio anno. Gli 8 atleti partecipanti al campionato regionale di combattimento junior campano salgono tutti sul podio aggiudicandosi 4 medaglie d’oro, 2 d’argento e 2 di bronzo e conquistando il primo posto a squadre tra oltre 30 società.
Le medaglie d’oro vanno a Francesco Carangio nella -59 kg cinture nere che si aggiudica il titolo dopo 3 combattimenti vinti con grande personalità e determinazione. Medaglia d’oro per Alida Costa nelle cinture rosse e nere -55kg che conferma quanto di buono aveva fatto agli internazionali di Busto Arsizio battendo in finale una brava atleta di Napoli. Oro per Gaia Pennetti -63kg cinture rosse e nere, che finalmente mette a frutto le sue potenzialità battendo due atlete molto brave e esperte. L’ultimo oro, ma primo in ordine di tempo, va a Ivan Romaniuk -68kg cinture rosse che in finale si sbarazza senza problemi del suo avversario. Tra gli ori è importante menzionare quello conquistato da Giuseppe D’Alba, militare di stanza in Sardegna, siciliano d’origine e tesserato per la squadra casertana che vince la sua categoria, -63kg cinture rosse senior, nel campionato regionale Sicilia.
Le due medaglia d’argento vanno a Lucrezia Spiezia -52kg cinture rosse e nere sconfitta in finale da una fortissima atleta di Mondragone, campionessa italiana in carica e a Giuliana Avelli, -49kg cinture rosse e nere, che passa la semifinale ma si arrende in finale a una avversaria certamente alla sua portata ma molto più determinata.
Infine le medaglie di bronzo sono per Mirko Bernardo, -55kg cinture nere, vittorioso ai quarti, ma sconfitto in semifinale dal campione italiano e vincitore della categoria e Sofia Nichiló, -49kg cinture rosse e nere, ancora non in condizione per qualche malanno che l’ha tenuta troppo tempo lontana dagli allenamenti.
Grande soddisfazione per il Maestro Fusco per il primo posto regionale a squadre
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…