Duro+attacco+in+diretta+tv+dal+rivale%3A+scoppia+la+bufera+Sinner
casertanotiziecom
/sport/2024/11/02/duro-attacco-in-diretta-tv-dal-rivale-scoppia-la-bufera-sinner/amp/
Sport

Duro attacco in diretta tv dal rivale: scoppia la bufera Sinner

Jannik Sinner continua a far discutere. Stavolta il messaggio non è piaciuto e arrivano frecciate a più riprese. 

Quando diventi il numero uno e racimoli vittorie su vittorie può capitare che non sei più simpatico a tutti i tuoi colleghi. E’ questo che probabilmente starà pensando Jannik Sinner da un pò di tempo a questa parte. Il tennista azzurro ha disputato un 2024 straordinario, record su record eppure tra i colleghi spesso arrivano frecciate, fin troppe ultimamente.

Sinner distrutto in diretta (Ansa) Casertanotizie

La positività al Clostebol e la mancata squalifica (attualmente c’è comunque il ricorso in atto della Wada) ha scatenato polemiche e in molti hanno attaccato il tennista, reo di aver un trattamento – secondo alcuni – di favore all’interno del circuito. Il più critico verso l’azzurro è l’australiano Nick Kyrgios che sembra quasi averla sul personale ed ha più volte attaccato Jannik, poi anche Shapovalov ed ora un’altra vicenda sta vedendo l’azzurro sotto accusa.

Pochi giorni fa Sinner ha vinto il Six Kings Slam, esibizione che si è tenuta in Arabia Saudita e che ha garantito grande spettacolo con l’azzurro che si è aggiudicato ben 6 milioni di dollari. Una cifra pazzesca (più dei tornei Slam) per un esibizione e in molti hanno criticato i troppi soldi per questo evento; Jannik è intervenuto ed ha detto che ha deciso di accettare di partecipare a questo evento non per soldi ma per affrontare i migliori, ancora una volta in questa stagione. Dopo queste parole si è scatenata l’ennesima bufera sull’azzurro.

Caos Sinner, l’azzurro sotto attacco: frecciata del rivale

Le parole di Sinner hanno scatenato l’ilarità social di Stan Wawrinka che ha commentato queste dichiarazioni su X con una sonora risata. Anche Alcaraz si è detto onesto nell’ammettere di aver giocato praticamente per soldi e nelle ultime ore hanno fatto scalpore le parole del kazako Bublik, uno dei tennisti più irriverenti all’interno del circuito.

frecciata di Bublik a Sinner (Ansa) Casertanotizie

Intervistato a Tennis Channel il giornalista ha sottolineato Bublik che quest’anno è stato piuttosto fruttuoso dal punto di vista economico e che ha trovato ottimi risultati. Il tennista – che su cemento ed erba in questo 2024 ha raggiunto buoni numeri e che ormai è fisso nella Top 30 del ranking mondiale – ha risposto ridendo: “Beh, come dice Jannik Sinner il denaro non è tutto“, una battuta sornione con il tennista e il giornalista che poi si sono particolarmente divertiti.

Le parole di Sinner sono state ‘prese di mira’ da più persone nel mondo del tennista e in molti lo hanno risposto in maniera quasi critica. Dopo il caso doping arriva un nuovo caso e Jannik è costantemente nel mirino. Se si tratta di invidia verso i numeri uno o di altro lo scopriremo solo in futuro.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

5 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

1 giorno ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

2 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

3 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

4 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

5 giorni ago