La Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Nazionale Pallacanestro hanno reso nota la prima giornata del calendario di serie B che prenderà il via il 2 ottobre prossimo. La Juvecaserta, nella giornata d’esordio, affronterà alle 18.00 al palasport di viale Medaglie d’oro il quintetto del Ruvo di Puglia.
Intanto abbiamo raggiunto telefonicamente il dr. Giuseppe Guida, sindaco di Arienzo e presidente della AGIS, l’Agenzia per la Gestione degli Impianti Sportivi della Provincia di Caserta, in merito alla tribuna superiore alle panchine nel palazzetto di viale Medaglie d’Oro, struttura di proprietà dell’Ente Provincia di Caserta, da anni chiusa: “Ha bisogno di piccoli interventi e sarà disponibile. – ha affermato il presidente Giuseppe Guida – Stiamo lavorando con la JuveCaserta anche a questo.”
Le altre gare previste nella prima giornata sono Avellino-Corato, Bisceglie-Pescara, Monopoli-Cassino, Roseto-S. Antimo, Sala Consilina-Teramo, Salerno-Luiss Roma e Taranto-Pozzuoli.
«Iniziamo – sottolinea coach Luise – contro una delle favorite del nostro girone che ha anche, giustamente, ambizioni di promozione nel campionato di serie A2. È stata una delle protagoniste del mercato, con un roster completo e lungo, con giocatori anche di categoria superiore. È la prima delle tante sfide che ci attendono, che potremo superare soltanto con il nostro pubblico che mi auguro possa essere un fattore già dalla prima partita».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…