La Juvecaserta comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con l’azienda SEA 2.0, che entra a far parte dei top sponsor della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B di basket.
La Sea 2.0 S.r.l. è un’azienda che opera nel settore dei servizi di Sanificazione Ambientale, ovvero servizi di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione.
Ha nel proprio organico un ufficio tecnico altamente specializzato nella progettazione di piani di prevenzione e lotta agli infestanti. Il personale, costantemente formato, ha contribuito negli anni a far conseguire alla società numerose certificazioni di qualità.
Riconosciuta come una realtà oramai consolidata nel campo dei servizi di pest management e pest control, segue importanti gruppi industriali sia nazionali che stranieri ed i suoi servizi vengono erogati anche a complessi residenziali, case di cura, alberghi, settore HO.RE.CA., logistica e privati.
«Siamo particolarmente soddisfatti – afferma il patron Francesco Farinaro – di questo accordo in quanto fortemente voluto da entrambi nell’ottica di una sinergia sport-azienda che ha sempre contraddistinto la volontà della nostra società sportiva. Siamo, perciò, ben lieti di accogliere la SEA 2.0 tra i nostri top sponsor».
Antonello Zimbardi, amministratore della società, dal canto suo dichiara: «A nome della SEA 2.0, sono onorato di poter contribuire a far ritornare nel novero del basket che conta la squadra della JuveCaserta, simbolo riconosciuto della Città».
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…