Caserta. Befana anticipata per i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Azienda Sanitaria Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove una rappresentanza della Ble Decò Juvecaserta ha distribuito gadget societari ai piccoli degenti del reparto diretto dal prof. Felice Nunziata.
Il club del patron Farinaro ha affiancato il gruppo comunale della protezione civile, di cui è coordinatore Francesco Brancaccio, nella visita al reparto e nella distribuzione dei doni, tra cui una smart tv regalata alla struttura proprio dai volontari casertani. All’iniziativa, erano presenti, oltre ad una delegazione della protezione civile casertana e ad alcuni consiglieri comunali, il vice sindaco Emiliano Casale anche in rappresentanza del sindaco Marino con gli assessori Battarra e Marzo, oltre al dr. Carozza della Pubblica Assistenza San Michele.
Dopo l’incontro con il primario prof. Nunziata e con il personale del reparto, la Ble Decò Juvecaserta con il dirigente Gianfranco Natale, responsabile del settore giovanile del club bianconero, si è intrattenuta con il dr. Gaetano Gubitosa, direttore generale dell’Azienda dopo essersi soffermata con i piccoli degenti. Con coach Sergio Luise, erano presenti il capitano Biagio Sergio ed i giocatori Davide Mastroianni, Jordan Diego Lucas e Nicola Mei, il team manager Valerio Tranfa ed Umberto Palmiero.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…