Una+festa+del+quartiere%3A+Caserta+Summer+Basketball%2C+1%C2%B0+Torneo+Internazionale+di+basket+al+Parco+degli+Aranci
casertanotiziecom
/sport/basket/2023/07/10/una-festa-del-quartiere-caserta-summer-basketball-1-torneo-internazionale-di-basket-al-parco-degli-aranci/amp/
Basket

Una festa del quartiere: Caserta Summer Basketball, 1° Torneo Internazionale di basket al Parco degli Aranci

Caserta. Alla premiazione che si svolgerà il 15 luglio, al termine dell’ultima gara, sarà presente il Sindaco di Caserta Carlo Marino, l’Assessore agli Eventi Emiliano Casale e l’Assessore alla Protezione Civile Massimiliano Marzo.

I prossimi 13,14,15 luglio a Caserta avrà luogo “Celebration international tournament Summer Basketball”  il torneo di basket pensato da Celebration Caserta, che si svolgerà all’interno del Playground di Parco degli Aranci, in viale delle Querce, che Celebration gestisce in Patto di Collaborazione con il Comune di Caserta. Gare a partire dalle ore 18.00.

Un progetto fortemente voluto dal Young Team dell’associazione capitanato da Matteo Tufaro e Gianluca Cosentino, insieme anche a Giuliano e Davide Caricchia e molti altri.

C’è ancora tempo per le iscrizioni e formare le squadre, oggi pomeriggio alle ore 18.00 il team di Celebration terrà un incontro propedeutico proprio presso il Playground. Chiunque voglia partecipare al torneo è invitato ad essere presente. In quella sede si potrà decidere per gli inserimenti o la formazione di una nuova squadra con tutti i “singoli”.

Per tutti i dettagli del torneo scrivere anche a italia@celebration.church, oppure contattare direttamente con un messaggio la pagina Instagram di Celebration Caserta o ancora scrivere al numero del broadcast 351 502 4409.

“Ci aspettiamo tanto pubblico e partecipazione anche dal resto della città, perchè sarà una vera e propria festa per tutto il quartiere ma anche per l’intero territorio – spiega Matteo Tufaro – non solo per lo sport ma anche un’occasione di aggregazione e divertimento. Il parcheggio antistante il Playground diventerà una JOY AREA con musica, gonfiabili per i bambini, food truck, cibo, bibite e tanta musica“.

Per la sicurezza di tutti sarà presente anche un’autoambulanza e alcuni volontari della Protezione Civile con il responsabile Francesco Brancaccio. L’autombulanza sarà messa a disposizione da Pubblica Assistenza San Michele.

Redazione

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago