Caserta. Dopo la vittoria nell’ultimo scrimmage, sul parquet del PalaJacazzi di Aversa, prima dell’esordio ufficiale a Desio, per il campionato di Serie B LNP Old Wild West – Girone A, dove i bianconeri hanno prevalso sulla Miwa Cestistica Benevento col punteggio di 57-46, la Ble Decò Juvecaserta 2021 si presenta alla città e ai suoi tifosi. Lunedì 25 settembre, infatti, il Presidente Francesco Farinaro presenterà squadra e staff al Sindaco di Caserta Carlo Marino a Palazzo Castropignano.
A seguire, dalle ore 20, ecco che i tifosi e gli appassionati di basket incontreranno in Piazza Ruggiero la squadra e lo staff della Juvecaserta 2021 annata 2023/2024. La serata sarà condotta dai giornalisti sportivi Jolanda De Rienzo e Sante Roperto che avranno modo, insieme ai protagonisti, società e sponsor, di illustrare quello che è il progetto tecnico, sportivo ed i programmi futuri del sodalizio casertano, e che interloquiranno con alcuni dei protagonisti in vista dell’imminente debutto fissato per sabato 30 in quel di Desio.
Saranno la parole e le emozioni a riempire la piazza, per un evento che preannuncia anche delle sorprese per i tifosi bianconeri. In un’annata così difficile, nella quale la squadra bianconera sarà costretta a stare spesso lontana da Caserta, la possibilità di stringersi in un abbraccio con i propri tifosi è un’occasione importantissima per cementare quel rapporto che è imprescindibile per sospingere la squadra anche nei momenti di difficoltà, remando tutti insieme, spalla a spalla, verso nuovi e più alti obiettivi.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…