Caserta. La Federazione Italiana Pallacanestro, con il parere favorevole della Lega Nazionale Pallacanestro, ha autorizzato la Paperdi Caserta a disputare nella Palestra dell’Istituto Tecnico “Michelangelo Buonarroti” le gare interne con la Banca Popolare del Cassinate (mercoledì 24 gennaio), con la Fabo Montecatini (domenica 28 gennaio) e con l’Alberti e Santi Fiorenzuola (mercoledì 14 febbraio), valide rispettivamente per la terza, quarta e settima giornata di ritorno del campionato di serie B nazionale.
Per la limitata capienza dell’impianto di viale Michelangelo, per queste tre gare non saranno posti in vendita biglietti e l’ingresso sarà riservato esclusivamente a quanti hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2023/24.
La Paperdi Juvecaserta 2021, pur rammaricandosi per dover momentaneamente limitare l’accesso degli spettatori, esprime il suo più sincero ringraziamento agli Enti – Provincia di Caserta, Comune di Caserta, Agis ed Istituto “Buonarroti” – che, con la loro azione e con la documentazione prodotta, hanno consentito alla società bianconera di avanzare richiesta di deroga alla FIP ed alla Lega Pallacanestro.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…