Caserta. “Una regina non è mai in ritardo, sono gli altri ad essere in anticipo”, e così la nostra Regina, la JuveCaserta, a brevissimo avrà di nuovo la sua Reggia tutta messa a nuovo dove poter accogliere i suoi sostenitori, il PalaPiccolo.
È così, come una storia a lieto fine degna delle migliori fiabe, che finisce questa travagliata vicenda, dove la burocrazia ha cercato, senza riuscirci, di sporcare il valente lavoro svolto dal dirigente provinciale Gerardo Palmieri, a cui, da casertani, vanno tutti i nostri ringraziamenti. Dirigente che noi personalmente abbiamo scherzosamente soprannominato “l’unico manager pubblico con il casco da cantiere che esiste in Italia“. Difatti dobbiamo anche alla sua costante presenza in cantiere se, nonostante i ritardi burocratici e le “aggiunte” last minutes dei vari “controllori”, in tempi brevi la cittadinanza ha nuovamente a disposizione l’impianto.
L’ulteriore ritardo sulla consegna dell’opera è dovuto al fatto che solo venerdì 23 febbraio, la ditta costruttrice consegnerà e installerà gli altri 3 dei 5 scaloni antincendio in ferro relativi alle 5 nuove vie di fuga realizzate ex novo. Si aspetta solo il sopralluogo della Commissione Provinciale vigilanza locali di Pubblico Spettacolo che dopo aver dato parere favorevole alla parte progettuale dei lavori, avverrà, si presuppone, non prima degli inizi di marzo, giusto in tempo per l’incontro casalingo del 10 marzo contro la NPC Rieti. Ora, più che mai Forza JuveCaserta Sempre.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…