JuveCaserta+in+A2%3A+Farinaro+ha+gi%C3%A0+acquisito+il+titolo+con+Di+Leva+e+altri+3
casertanotiziecom
/sport/basket/2024/04/23/juvecaserta-farinaro-ha-gia-acquisito-il-titolo-di-a2/amp/
Basket

JuveCaserta in A2: Farinaro ha già acquisito il titolo con Di Leva e altri 3

Caserta. Il presidente della JuveCaserta, Francesco Farinaro, fa sul serio e non vuole deludere quanti, soprattutto i tifosi che gli sono stati più vicini in quest’annata fallimentare, che ieri sera lo hanno ringraziato con cori e applausi alla sirena che sanciva la retrocessione in B Interregionale della JuveCaserta. Farinaro, Di Leva e altri 3 imprenditori costituiranno la nuova JuveCaserta che competerà nel prossimo campionato LNP A2.

Da indiscrezioni provenienti da fonti dirigenziali di alto profilo di ambienti del basket che conta e che orbitano tra l’asse Milano – Bologna si sostiene quanto segue, e per l’esattezza l’indiscrezione ottiene più marcatura da Bologna città: “Il presidente Farinaro ha già acquisito” – queste sono le esatte parole della fonte di alto profilo – “un titolo di Lnp Lega Nazionale Pallacanestro di A2 per la stagione 2024/2025“. Queste “fonti” hanno aggiunto che Farinaro, nell’operazione, e quindi nel prossimo campionato, non sarà solo perchè “oltre al gruppo Paperdì, amministrata dal dr. Di Leva, attuale sponsor della società presieduta dal presidente Farinaro, entreranno 3 grossi imprenditori componenti una cordata che ha intenzione di affiancare senza soppiantare Farinaro nella gestione e nel marketing della società“. Negli ambienti casertani già da gennaio si parlava di un ingresso del CEO di Paperdì, Vincenzo Di Leva, attuale sponsor della società del presidente Farinaro, in società in questo luglio.

Questa notizia ci è pervenuta nella serata di ieri, nel mentre noi eravamo intenti a dialogare col presidente Farinaro ed altri nel post partita contro la Bakery Piacenza.

Notizia che abbiamo voluto verificare, mettendoci già dalla tarda serata di ieri a telefono e disturbando dirigenti FIP, direttori di premiati istituti bancari di Napoli Riviera di Chiaia, e ricevendo, nella odierna serata, da un alto dirigente napoletano, forti riscontri. Ora sta al presidente Francesco Farinaro riscontrare queste indiscrezioni, annunciare da quale società ha acquisito il titolo e aggiornarci sulla compagine che da quanto sostenuto da queste “voci” entrerà nella prossima JuveCaserta.

Francesco Melone

Direttore responsabile Casertanotizie.com, giornalista pubblicista. Redattore presso BelvedereNews, capo redattore presso Gazzetta di Caserta. Presidente Terra Nostra APS.

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

28 minuti ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

1 giorno ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

2 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

3 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

4 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

5 giorni ago