Caserta. È stato fissato per le ore 20 del 31 agosto prossimo il debutto della nuova Paperdi Juvecaserta 2021. Avversario della nuova formazione bianconera, affidata a coach Damiano Cagnazzo, sarà il Centro Basket Mondragone, squadra militante nel campionato di serie B interregionale.
Il programma precampionato dei casertani prevede, al momento, altri tre impegni: sabato 7 settembre a Salerno (ore 18.00) ospiti della locale formazione della Power, compagine che sarà, poi, avversaria dei bianconeri anche in occasione della prima gara interna del campionato di serie B nazionale. Poi, sabato 14 settembre alle 19.00 amichevole con la Scandone al pala Del Mauro di Avellino e, quindi, mercoledì 18 amichevole alle 18.00 PalaPiccolo con la PSA S. Antimo, altra squadra partecipante al campionato di serie B nazionale.
In occasione dell’amichevole con la formazione napoletana è prevista anche la presentazione ufficiale della squadra con un programma che sarà successivamente reso noto. Entrambe le gare in programma a Caserta saranno ad ingresso libero.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…