Napoli. Gruppi di supporter del Napoli sono stati allontanati dalla zona d’alloggio dei tifosi dell’Eintracht Francoforte, situata sul lungomare di Napoli.
La polizia nella notte ha impedito che diversi gruppi di tifosi partenopei, muniti di pietre, bottiglie e aste di bandiere, si avvicinassero all’albergo. In piazza Dante, centro storico della città, gli agenti hanno notato la presenza di circa un centinaio di tifosi napoletani della “curva B” dello stadio Maradona, i quali si sono suddivisi in piccoli gruppetti, uno dei quali, per sottrarsi al controllo delle volanti, si è allontanato abbandonando 5 aste di bandiera in plastica, due fumogeni ed un razzo.
Nelle ore successive, circa 150 tifosi riconducibili a gruppi della “curva A” del Maradona, si sono mossi con l’obiettivo di avvicinarsi all’albergo che ospita i tedeschi. Muniti di aste di bandiere e ben coperti sul volto, hanno percorso varie vie cittadine, fino a fermarsi nelle vicinanze dell’alloggio dei tifosi ospiti. La Digos, ha monitorato il tutto e ha evitato la possibilità di scontri di qualsiasi natura.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…