Caserta (di Alfredo Stella). Pordenone, Siena e Reggina sono le squadre non iscritte. Lo ha comunicato la Covisoc dopo aver esaminato le domande di iscrizione. Dunque rispetto alle indiscrezioni trapelate qualche ora fa, Brindisi e Alessandria sono state invece regolarmente iscritte.
“Ancora situazione incerta – ha detto il Ds della Casertana, Alessandro Degli Esposti – bisognerà capire la situazione delle squadre in lista per i ripescaggi che precedono la Casertana”.
Intanto ci sarà tempo fino alle 19 di mercoledì 5 luglio prossimo per presentare un ricorso alla Commissione competente anche se non sarà possibile aggiungere ulteriori documenti oltre a quelli già presentati entro il 20 giugno. Il ricorso sarà discusso il 6 luglio e il 7 è prevista, la riunione del Consiglio federale della Figc, in cui verrà pronunciata la decisione sulla concessione delle Licenze Nazionali (riammissioni e/o ripescaggi).
Da lì scatterà la (inevitabile) partita dei ricorsi delle società escluse (ed eventualmente da parte delle società che ambiscono a prenderne il posto).
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…