Caserta (Alfredo Stella). Altra notte insonne per i tifosi della Casertana. Oggi alle 15 si è discusso, davanti al Tar del Lazio il ricorso amministrativo del Lecco mentre domattina verrà esaminato quello della Reggina, entrambe non ammesse al campionato cadetto dalla FIGC per una serie di irregolarità.
Solo domani sarà pubblicato il dispositivo di sentenza emesso dai giudici e, solo entro dieci giorni si potranno conoscere le motivazioni che hanno portato il Tar alle relative sentenze.
Bisognerà attendere ancora, dunque, per capire se davvero la Casertana potrà tornare tra i professionisti, anche se all’orizzonte c’è ancora un altro scoglio da superare: il Consiglio di Stato previsto per il 29 agosto anche se si parla di un anticipo della data per permettere il regolare inizio dei tornei.
Ricordiamo che, solo due giorni fa il Collegio di Garanzia del Coni aveva “decretato inammissibili i ricorsi di Alma Juventus Fano ed Alcione Milano contro l’esclusione dal ripescaggio in Serie C”. Sia il Fano che l’Alcione avevano presentato ricorso contro la Casertana e le altre società inserite nella graduatoria di merito per l’accesso in Serie C ritenendo “ingiustificate le motivazioni della prima sentenza”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…