Caserta (Alfredo Stella). “Niente di vero” – ha così esordito il patron della Casertana, Giuseppe D’Agostino in merito alla notizia pubblicata da un quotidiano locale secondo la quale gli imprenditori Pasquale Granata Pagano, figlio dell’imprenditore Mario Granata Pagano, e l’ex calciatore del Milan, Mathieu Flamini, sarebbero interessati ad entrare in società.
“I contatti con Granata ci sono stati, tramite un amico comune – ha aggiunto D’Agostino – ma solo perché sono interessati a dare il loro apporto economico mediante una sponsorizzazione. E nient’altro”. Dunque D’Agostino prosegue da solo, anche se “qualora dovesse esserci un interesse da parte di persone perbene – ha sottolineato – la porta resta sempre aperta”.
È stato lo stesso D’Agostino a dare la notizia: “Già da ieri sera sono in città tre top player. Si tratta del portiere Giacomo Venturi, ex Reggiana, il terzino sinistro, ex Sudtirol e Trento, Alessandro Fabbri, e del centrocampista ex Gubbio, Marco Toscano. I tre si aggregheranno alla squadra alla guida del tecnico Cangelosi per apprendere i suoi primi dettami tattici“.
In merito al nuovo Stadio D’Agostino è stato categorico: “La prossima settimana al 99% ci sarà la firma in Comune. Poi il via ai lavori”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…