Caserta (Alfredo Stella). L’appuntamento si rinnova. Anche quest’anno, come oramai consuetudine la Casertana dà appuntamento a stampa e tifosi per la presentazione di rito. Confermato il rinvio delle due prime giornate: esordio in campionato nel derby con gli Stregoni.
L’APPUTAMENTO
In queste ore verranno resi i nomi dei calciatori che giungeranno all’ombra della Reggia. Il tutto potrà avvenire solo “dopo che la Casertana – così viene ribadito dalla società – verrà inserita nei terminali per il deposito dei contratti”. Poi lunedì alle 12 appuntamento al Belvedere per la serata di presentazione. Insomma la macchina organizzativa si è messa finalmente in moto dopo settimane di standby in attesa che il Consiglio di Stato rendesse noto il verdetto inappellabile del ripescaggio in C. Serrato il lavoro del Ds Alessandro Degli Esposti per completare il mosaico da consegnare quanto prima all’allenatore Cangelosi. Una settimana di tempo: l’8 settembre infatti scade la proroga concessa della FIGC di cui la Casertana può usufruire per operare sul mercato.
I RINVII
Intanto la Lega Pro ha ufficializzato per i rossoblù il calendario delle prime tre giornate con lo slittamento dei due primi incontri, fissandone le date e gli orari: rinviata al 27 settembre alle 20.45 la prima giornata contro il Monopoli che si disputerà al Pinto mentre all’11 ottobre sempre alle 20.45 la gara di Messina valevole per la seconda giornata. Pertanto la data d’esordio della Casertana in Serie C è fissata il 17 settembre alle 20.45 quando al Pinto scenderà il Benevento.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…