Caserta (Alfredo Stella). Altro tassello al mosaico è stato aggiunto al posto giusto. Si tratta del contratto che vede la firma di Daniele Celiento, lo scorso anno a Cesena e con una importante esperienza maturata in terza serie con le maglie di Viareggio, Pistoiese, Siena, Viterbese, Catanzaro e Bari con il quale ha conquistato la serie cadetta due anni fa.
“Caserta è una piazza importante – le sue prima parole – E già questo mi ha stimolato. Poi ho ascoltato dalla viva voce del presidente D’Agostino il progetto che ha in mente e ne sono rimasto colpito. Sono felice e carico per questa nuova avventura. Con impegno e sacrificio darò tutto per questa maglia. In passato ho già giocato con Casoli; era una settimana che parlavo con lui e mi ha raccontato di un ambiente ideale e ambizioso. È quello che cercavo come sfida e metterò tutto l’impegno”.
E, agli sgoccioli dovrebbe essere anche la trattativa per portare l’attaccante Alessio Curcio del Catanzaro alla Casertana. Il calciatore parrebbe propenso a trasferirsi all’ombra della Reggia e, alla conclusione della trattativa, mancherebbe solo l’ufficialità della società. Vedremo in queste ore.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…