Caserta. Il progetto “You’ll Never Walk Alone”, promosso dalla Lega Pro in collaborazione con AIC, AISP e con il patrocinio della FIGC, è stato ospitato a Caserta.
Continua il percorso dell’iniziativa nata con l’intento di seguire l’atleta durante tutta la carriera, generando consapevolezza di sé, delle proprie potenzialità e del modo di affrontare i propri limiti.
Nella tappa odierna, la Casertana FC ha aperto le porte dello stadio “Pinto” all’iniziativa itinerante dedicata ai club ed ai giocatori della Serie C NOW. I calciatori rossoblù hanno, così, dato vita ad un interessante e costruttivo confronto il Dott. Arturo Mugnai, psicologo dello sport, e si è trattato di un’occasione per ribadire, ancora una volta, l’importanza del sostegno psicologico per gli atleti, analizzando le complessità circa la professione del calciatore.
Hanno presenziato all’evento Giacomo Bindi e Giovanni Marchi, in rappresentanza di Lega Pro, il direttore Fabio Poli e Marco Piccinni per AIC.
“La figura dello psicologo dello sport penso che sia fondamentale per noi atleti. Permette di avere a disposizione strumenti giusti per affrontare le diverse fasi della stagione e della carriera. L’incontro di oggi è stata un’occasione ulteriore per prendere coscienza di come un atleta non debba aver timore di chiedere un supporto psicologico” – ha commentato a margine il centrocampista della Casertana, Francesco Deli.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…