San Felice a Cancello. È stato firmato oggi nella sede centrale della Projenia SCS, società di consulenza per le attività di progettazione ed erogazione di servizi di Politica Attiva del Lavoro ed Assistenza Tecnica alla P.A. e agli ETS per la gestione, monitoraggio, controllo e valutazione dei fondi europei, il contratto di Sponsorizzazione con l’ASD Real San Martino V.C., partecipante al campionato di promozione Campania stagione 2024/25.
All’incontro erano presenti oltre ai rappresentanti della Projenia SCS , anche il Presidente e la Dirigenza della squadra sammartinese, con la quale si è parlato di un campionato a forte connotazione sociale per il coinvolgimento di sempre più giovani e persone con disabilità alla partecipazione attiva sia durante gli allenamenti che nelle esibizioni sportive.
Un nuovo modo di vivere lo sport, come funzione socio-educativa favorendo disciplina e perseveranza ai giovani, in un’epoca in cui la tecnologia e lo stile di vita sedentario dominano le abitudini quotidiane, le attività sportive giocano un ruolo determinante nel promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato tra i giovani del nostro territorio commenta in una nota Luca Mauriello – CEO & Direttore della Projenia SCS, al quale fa eco Agostino Nostrale – Resp. le Formazione & Politiche attive del Lavoro, il quale da ex-calciatore conferma come lo sport riveste un ruolo fondamentale nel tessuto sociale italiano ed ancor più in particolare per i giovani del Sud, rappresentando un veicolo imprescindibile per la loro crescita e sviluppo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…