Caserta (Alfredo Stella). Casertana – Taranto 2 a 0. Casertana e Taranto nemiche di sempre ancora difronte a contendersi i tre punti per dare ossigeno ad una classifica quanto mai deficitaria. Bisogna però attendere il 14’ per assistere al primo acuto: è Bakayoko a far tremare le vene ai polsi al portiere ospite Del Favero, ma l’azione termina con un nulla di fatto. Poi tanto movimento a centrocampo e tanti errori da una parte e dall’altra. Tanta approssimazione e poca lucidità contrassegnano i primi 45’.
Da segnalare la testarda azione di Carretta sulla fascia destra al 39’ con palla per Asencio che di testa mette alta. In evidenzia è il solito Bakayoko e lo stesso Carretta che cerca di caricarsi la squadra sulle spalle. Ed è proprio il numero 7 al 61’ che mette una palla sanguinosa per Asencio che non può far altro che mettere nel sacco. Ammutoliscono i 75 tifosi provenienti dalle sponde dello Jonio.
Al 77’ Carretta è messo giù dal portiere Del Favero: è lo stesso Carretta, migliore in campo, a siglare il 2-0. Bella la punizione di Falasca all’87’ su cui si inarca il portiere ospite mettendo in angolo. Finisce senza altri sussulti con la Casertana sale la classifica.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…