Aversa. Una vittoria spaziale della Wow Green House Aversa. I normanni ritrovano il sorriso dopo il ko di Cuneo e battono al tie-break la Sieco Service Ortona al termine di una battaglia agonistica durata quasi 2 ore e mezza. I normanni di coach Passaro conquistano quindi la terza vittoria su 4 gare e guardano con fiducia alla sfida di sabato: si va a giocare con la Tinet Prata di Pordenone.
Pronti via e capitan Rossini e compagni piazzano il break (4-1) ma la Sieco Service nel giro di pochi minuti si ritrova prima a pareggiare e poi ad allungare (9-12). Qui parte lo show della Wow Green House: 5 punti di fila (14-12) e coach Lanci è costretto a chiamare il time-out. L’ace di Lyutskanov vale il 19-17, e sempre il bulgaro regala 4 set point. Si chiude 25-22 con Aversa avanti 1-0.
Nel secondo parziale partono molto meglio gli abruzzesi (1-4) e questa volta è coach Passaro a fermare il gioco per 30 secondi. Si capisce subito che la Sieco Service è entrata in campo meglio e in pochi minuti si mette sul 9-17 (ace di Cantagalli). Il set è ormai andato, si gira campo 1-1 (15-25).
Lyutskanov (eletto poi Mvp del match) inizia a fare il fenomeno dai 9 metri: due servizi vincenti e 8-4, time-out Ortona. Una pipe dello schiacciatore bulgaro (11-4) costringe l’allenatore degli ospiti al secondo time-out. Argenta a muro chiude il set (25-15).
Equilibratissimo il quarto set: punto a punto al 15, poi la Sieco Service va avanti di 2 lunghezze e prova ad amministrare (16-18), cercando anche di allungare (18-22). Canuto però non ne vuole sapere: attacchi da applausi e un muro che viene confermato ‘in’ dal videocheck. Si va ai vantaggi: muro di Lyutskanov su Cantagalli e Aversa ha un match point. Ma non basta perché vince Ortona (25-27) e si va al tie-break. Che non è mai in discussione: si gira campo sull’8-4 e poi Aversa vince 15-11. Può partire la festa, in un PalaJacazzi festante.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…