A Prata Sannita una nuova area di stazionamento per i bus di Air Campania. Il sito di via San Sebastiano è stato concesso dall’Amministrazione Comunale all’azienda regionale di trasporto pubblico locale in comodato d’uso gratuito. L’accordo, fortemente voluto dal sindaco Damiano De Rosa, è stato sottoscritto settimana scorsa.
Già operativa, da ieri la nuova area di stazionamento viene utilizzata da Air Campania per la sosta dei pullman di linea e consente di migliorare e rendere più accessibili i servizi agli utenti, favorendo soprattutto i collegamenti con l’area dell’alto Casertano (Capriati, Fontegreca e Gallo Matese) e con il Molise (Isernia e Monteroduni).
«Desidero ringraziare il sindaco De Rosa per lo spirito di fattiva collaborazione istituzionale dimostrata. Siamo un’azienda in espansione, stiamo allargando il nostro raggio d’azione e stiamo puntando ad innalzare la qualità dei servizi. La scelta dell’Amministrazione comunale di Prata Sannita va nella stessa direzione, favorendo i vantaggi a beneficio dell’utenza», ha dichiarato l’Amministratore Unico di Air Campania, Anthony Acconcia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…