Chiusura del ponte Romano, a partire dal prossimo 18 luglio Air Campania attiva i servizi alternativi con bus di collegamento tra le parti Nord e Sud di Capua. Dalla Regione è arrivato l’ok al programma di esercizio e l’autorizzazione al servizio sperimentale, che durerà per tutto il periodo emergenziale.
«In un clima di collaborazione istituzionale Air Campania non poteva non rispondere all’appello del sindaco Villani, ma soprattutto dei cittadini di Capua e dei comuni limitrofi. La chiusura del ponte per motivi di sicurezza, di fatto, ha isolato i due estremi della città. Con l’attivazione del servizio alternativo diamo il nostro contributo in questa fase di emergenza. Ringrazio la Regione Campania che, atteso il carattere di urgenza, in tempi brevissimi ha rilasciato l’autorizzazione all’attivazione del servizio e i tecnici di Air Campania per il lavoro svolto in questi giorni», ha dichiarato l’Amministratore Unico Anthony Acconcia.
Il servizio alternativo predisposto dall’azienda regionale di trasporto, che collega Porta Roma alla frazione di Sant’Angelo e al centro della città, sarà attivo a partire da lunedì prossimo e prevede 32 corse di andata e ritorno, assicurando collegamenti a partire dalle 6.45 e fino alle 20.30:
Da Capua via Napoli in direzione Ponte Romano
Da Ponte Romano in direzione di Capua via Napoli
Su aircampania.it il quadro completo con gli orari.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…