Caserta. La Provincia di Caserta ha approvato oltre un milione di euro per lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza ed ammodernamento della viabilità provinciale.
Il decreto monocratico presidenziale n. 9 prevede in particolare: Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 328 ex SS n. 430 della Valle del Garigliano, nel tratto compreso tra il Km. 21+000 ed il Km. 26+000 e della S.P. n. 341 ex SS. 7 Bis Terra di Lavoro, nel tratto compreso tra il Km. 4+500 ed il Km. 8+000, per un importo complessivo di euro 550.000,00 per l’anno 2023.
Il decreto monocratico presidenziale n. 11 contempla invece: Lavori di manutenzione straordinaria delle S.P. n. 16 “Trentola – Ponte Accinnito”, S.P. n. 33 “Aversa – Qualiano – Villa Literno”, S.P. n.109 “Parete – Tre Ponti”, per un importo complessivo di euro 488.183,17, per l’anno 2023.
Gli interventi tecnici previsti sono tutti rivolti alla messa in sicurezza ed ammodernamento dei tratti delle strade provinciali interessate.
“Questi lavori di manutenzione straordinaria in programma – ha affermato Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta – sono volti a rafforzare il piano di ammodernamento e di messa in sicurezza del patrimonio viario provinciale che stiamo portando avanti da tempo, utilizzando tutte le risorse finanziarie a nostra disposizione. Intendiamo garantire, per quanto possibile – ha concluso Magliocca – le migliori condizioni di sicurezza stradale e di percorribilità per la comunità di Terra di Lavoro”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…