Capua. AIR Campania, l’azienda regionale di trasporto pubblico locale, nell’ottica del miglioramento dei servizi rivolti agli utenti, prosegue con la campagna di attivazione dei presidi territoriali installando a Capua il nuovo info-point con annessa biglietteria.
Dopo Caserta dove, ad inizio anno grazie all’accordo raggiunto tra la governance di AIR e RFI, è stato inaugurato l’ufficio informazioni all’interno della Stazione Ferroviaria, lo spirito di leale e fattiva collaborazione istituzionale che anima l’Amministratore Unico, Anthony Acconcia, e il primo cittadino di Capua, Adolfo Villani, ha portato all’apertura del punto informativo in via Napoli.
Presso gli sportelli, che in fase sperimentale resteranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16, gli utenti potranno ottenere informazioni su linee, corse e orari, ma anche acquistare i biglietti per l’accesso ai servizi di trasporto offerti da AIR Campania.
«Il nostro obiettivo è quello di mettere il cittadino al centro. Gli info-point rappresentano dei presidi territoriali indispensabili per avviare questo cambio di paradigma nell’ottica di offrire più servizi e di qualità. D’intesa con il sindaco di Capua, Adolfo Villani, al quale vanno i miei ringraziamenti, ampliamo la nostra rete che va nella direzione dell’efficientamento dei servizi, fondamentale per rendere sempre più attrattiva l’offerta del TPL rispetto all’uso dei mezzi dei privati», ha dichiarato l’Amministratore Unico di AIR Campania, Anthony Acconcia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…