Cancello ed Arnone. Il sindaco Raffaele Ambrosca ha convocato per il prossimo 29 marzo un tavolo tecnico per affrontare lo stato di abbandono e di degrado in cui versa la strada provinciale 18.
Il primo cittadino ha riunito nel suo ufficio a partire dalle 10 l’amministrazione provinciale, il Comune di Villa Literno, e-distribuzione, Fenix Consorzio Stabile scar e la prefettura.
«E’ necessario affrontare in tempi rapidi e in maniera risoluta la questione Sp 18 – ha evidenziato il sindaco di Cancello ed Arnone – la strada è pericolosa e mette a rischio l’incolumità di chi l’attraversa. Non è più pensabile rinviare interventi di messa in sicurezza.
Da questa necessità nasce la mia convocazione che ha come obiettivo mettere intorno ad un tavolo tutti i soggetti istituzionali interessati in modo che ciascuno, per quelle che sono le sue competenze, si assuma le responsabilità del caso. Ancora una volta il nostro Comune svolge una funzione di coordinamento e di indirizzo intercomunale nell’interesse di tutto il territorio».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…