Caserta. Si terrà domani, giovedì 22 giugno, dalle 17:30 alle 20:30 in modalità ibrida, nella Sala parrocchiale di S. Nicola di Mira a Forchia (Benevento) e online, il secondo incontro informativo del Dibattito Pubblico sul lotto Marcianise-Rotondi, il nuovo collegamento stradale fra Caserta – Benevento progettato da Anas, volto ad approfondire i dettagli relativi alla parte del tracciato che interessa Arpaia e Forchia.
Dopo l’apertura dell’incontro di Francesca Fazio, coordinatrice del dibattito pubblico, e di Nicola Montesano, Responsabile Struttura Territoriale Anas Campania, interverranno, tra gli altri: Pasquale Fucci, sindaco di Arpaia, e Pino Papa, sindaco di Forchia.
Nella seconda parte del dibattito è prevista una sessione di domande e interventi del pubblico presente, fisicamente o in collegamento. Domani alle 9:30, come previsto prima di tutti gli incontri informativi del dibattito pubblico, si terrà anche il sopralluogo dei punti del tracciato che richiedono maggiori approfondimenti, definiti insieme ai sindaci di Arpaia e Forchia, che saranno presenti insieme alla cittadinanza.
Il ritrovo è previsto presso il Bar Civico 19 in via Appia, 19, a Forchia. Per la partecipazione online basterà registrarsi all’indirizzo: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZYtcOGrqT4rHNU4YkQJzoraA bXU9qDveI9A#/registration
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…