Caserta. Si terrà domani, giovedì 22 giugno, dalle 17:30 alle 20:30 in modalità ibrida, nella Sala parrocchiale di S. Nicola di Mira a Forchia (Benevento) e online, il secondo incontro informativo del Dibattito Pubblico sul lotto Marcianise-Rotondi, il nuovo collegamento stradale fra Caserta – Benevento progettato da Anas, volto ad approfondire i dettagli relativi alla parte del tracciato che interessa Arpaia e Forchia.
Dopo l’apertura dell’incontro di Francesca Fazio, coordinatrice del dibattito pubblico, e di Nicola Montesano, Responsabile Struttura Territoriale Anas Campania, interverranno, tra gli altri: Pasquale Fucci, sindaco di Arpaia, e Pino Papa, sindaco di Forchia.
Nella seconda parte del dibattito è prevista una sessione di domande e interventi del pubblico presente, fisicamente o in collegamento. Domani alle 9:30, come previsto prima di tutti gli incontri informativi del dibattito pubblico, si terrà anche il sopralluogo dei punti del tracciato che richiedono maggiori approfondimenti, definiti insieme ai sindaci di Arpaia e Forchia, che saranno presenti insieme alla cittadinanza.
Il ritrovo è previsto presso il Bar Civico 19 in via Appia, 19, a Forchia. Per la partecipazione online basterà registrarsi all’indirizzo: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZYtcOGrqT4rHNU4YkQJzoraA bXU9qDveI9A#/registration
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…