Teverola. Ancora un’aggressione ai danni di un Conducente Air Campania sulla linea Teverola – Napoli del trasporto pubblico locale campano.
Questa volta è stato aggredito un autista AIR Campania, il quale, mentre effettuava la linea Teverola/Aversa/Napoli, è stato vittima di violenza gratuita ed inaudita da parte di una passeggera che aveva preteso di salire sull’autobus fuori fermata, causa deviazione stradale per lavori.
Nel dettaglio, giunto nei pressi di Melito all’altezza del McDonald’s, una passeggera pretendeva di salire fuori fermata. L’autista proseguiva la corsa senza effettuare la fermata non autorizzata temporaneamente, una volta giunto a Napoli, mentre era in sosta, in attesa dell’orario previsto per una nuova partenza, la stessa passeggera giunta a Napoli, entrava all’interno dell’autobus aggredendo l’autista, prima verbalmente e poi minacciandolo col collo di una bottiglia di vetro rotta. Fortuna che si è evitato il peggio grazie alla prontezza dell’autista.
“Questa è l’ennesima aggressione al personale di guida AIR Campania, personale esposto a rischi enormi, – queste le parole del vice Segretario della Faisa Cisal di Caserta, Ciro Della Volpe, che aggiunge che “bisognerebbe attenzionare la mancanza di paline per la segnalazione delle fermate previste, anche temporanee“.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…