Caserta. La ZTL di San Leucio e Vaccheria, così come attualmente concepita, presenta delle criticità che devono essere affrontate con urgenza. È fondamentale che il disciplinare venga modificato per includere, oltre al transito, anche la possibilità di sosta per i residenti che non dispongono di un garage o di un posto auto di proprietà. Molti residenti si trovano nella necessità di parcheggiare sulle strade o nelle piazze pubbliche, come hanno sempre fatto. La mancanza di questa possibilità li pone in una situazione di forte disagio, rendendo difficile la loro quotidianità e penalizzandoli ingiustamente.
La configurazione attuale della ZTL non tiene conto delle esigenze reali dei residenti senza garage. Necessità di modifica del disciplinare: Si richiede una revisione del disciplinare che permetta ai residenti di parcheggiare nelle strade o piazze pubbliche, garantendo così una soluzione equa e sostenibile. È fondamentale rispettare i diritti dei residenti, che devono poter usufruire degli spazi pubblici per il parcheggio dei propri veicoli.
Invitiamo l’amministrazione Marino a prendere in considerazione queste istanze e ad intervenire tempestivamente per apportare le necessarie modifiche al disciplinare della ZTL, al fine di assicurare una convivenza armoniosa e rispettosa delle esigenze di tutti i cittadini. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…