Caserta. Dal Ministero 17 milioni di euro per le strade provinciali. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha assegnato alla Provincia di Caserta più di 17 milioni e mezzo di euro per i programmi straordinari di manutenzione della rete viaria, relativi al quinquennio 2025-2029.
Complessivamente sono 27 i progetti approvati dal Ministero grazie all’incessante lavoro portato avanti dagli uffici del Settore Viabilità, coordinato dal dirigente Gerardo Palmieri.
“Ringrazio gli uffici preposti ed i nostri tecnici – ha detto il presidente Giorgio Magliocca – per aver elaborato in maniera impeccabile i progetti che il Ministero ha deciso di finanziare. Ciò ci consentirà di proseguire il grande lavoro di manutenzione e ammodernamento della rete viaria provinciale che abbiamo avviato con successo negli anni scorsi. Grazie anche al consigliere delegato alla Viabilità Emilio Nuzzo che segue costantemente l’attività del Settore.
Si tratta di 3 milioni e mezzo di euro all’anno per i prossimi cinque anni che ci aiuteranno ad intervenire su aree strategiche della nostra provincia, a partire dalla SP 224 “Via Incaldana” a Mondragone, fino alla SP 107 “Formicola-Dragoni”, alla 65 “Piana di Caiazzo – Villa Santa Croce, alla SP 78 “San Marco – Castel di Sasso”, solo per citare alcuni dei progetti inseriti nell’annualità 2025”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…