Caserta. Il complesso e delicato rapporto tra la pubblica amministrazione ed il mondo dell’informazione ed il difficile equilibrio da mantenere in tempi di par condicio è il tema dell’interessante tavola rotonda promossa dal dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, ed in programma domani, martedì 7, con inizio alle ore 11, nell’aula A del polo accademico di viale Ellittico.
Par condicio e Pubblica Amministrazione è il titolo scelto per l’iniziativa che vuole rappresentare un momento di riflessione sul rapporto tra le regole sull’informazione e la gestione equilibrata della comunicazione pubblica, oltre che sull’interconnessione necessaria tra media e PA alla luce anche della nuova regolamentazione in termini di propaganda politica da rispettare in questa campagna elettorale.
A discuterne, moderati dal giornalista Gianni Russo, saranno diversi esperti della comunicazione politica ed operatori del settore radiotelevisivo, accolti dal direttore del dipartimento di Scienze Politiche, Francesco Eriberto d’Ippolito, che introdurrà il tema della giornata, unitamente alla presidente del Comitato Regionale per le Comunicazione della Regione Campania (Co.Re.Com.), Carola Barbato.
Gli interventi saranno tenuti da Antonietta Polcaro dell’AGCOM, dal docente universitario della UniVanvitelli Fortunato Gambardella, dal giornalista e spin doctor di Arcadia, Domenico Giordano, e dal redattore capo del TGR Rai Campania, Oreste Lo Pomo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…